Una vacanza come allora...
Dal 1 maggio in Italia è cessato lo stato di Emergenza, È caduto il sistema del colore delle Regioni e non è più necessario il Super Green Pass per hotel e strutture ricettive, ristoranti e bar all’aperto. Pertanto, per trascorrere una vacanza in hotel e accedere ai ristoranti e al Bar non è necessario esibire nessun certificato verde (Green Pass o Super Green Pass).
Dal 1° maggio al 15 giugno 2022, i dipendenti dell’hotel dovranno indossare una maschera FFP2 in tutte le aree a contatto con le persone. Voi, in quanto ospiti, non siete tenuti a indossarne una ma siete liberi di farlo, nel caso vi sentiste più a Vostro agio.
I disinfettanti per le mani restano disponibili per voi in tutti i punti strategici.
Le distanze di sicurezza restano regolate in tutti i settori.
Tutte le aree pubbliche e le camere vengono pulite secondo i più alti standard con utensili appropriati, panni idonei e protocolli di pulizia. Le superfici di contatto come i pulsanti degli ascensori, i corrimano, le maniglie delle porte, gli interruttori della luce, i telecomandi ecc. vengono disinfettati ancora più frequentemente.
Tutto il bucato viene lavato ad alte temperature e igienizzato per garantire massima sicurezza anche nelle zone umide e in camera.